Infinity Net - Bracciale Oroborus

Infinity Net - Bracciale Oroborus

95.00

Bracciale fatto a mano con carta da stampa e cartoncino kraft per confezione. Il fulcro della creazione è una serpentina appena accennata.

° finitura esterna opaca

° struttura semirigida

° anallergico

MISURE ø 28

Tutti i pezzi sono unici, uno diverso, l'oggetto che vi arriverà non sarà mai uguale a quello visto in foto. Restano invariate le gradazioni di colore.

Quantity:
Add To Cart

Infinity Net

Ispirata all'omonimo ciclo di opere dell'artista giapponese Yayoi Kusama, delle enormi tele cosparse da una miriade di particelle prive di centro, infinite, fuori dal tempo.  Anche noi siamo uno di quei puntini dell'infinità e ne facciamo parte. 

Il processo artigianale e di trasformazione della carta necessario a texturizzare ogni singolo pezzo con una granella di filo di carta è lungo e laborioso e prevede il ricorso a più tecniche. 

La collezione racconta di semplicità e bellezza come punto di arrivo di un processo più elaborato, unisce etica ed estetica in un design curvilineo, essenziale.

La pietra abbinata ad alcuni monili di questa linea è la perla di fiume, simbolo lunare legato all'acqua e alla donna, simbolo essenziale della femminilità creatrice.