PER FARE UN FIORE | Il nuovo kit Cartalana per l'autoproduzione di un gioiello in carta riciclata

Ieri vi ho presentato Flora Déco, la mini collezione di orecchini - spilla realizzati a mano da me con agli scarti di carta messi a disposizione da Paper Factory per la campagna di beneficenza Per fare un fiore. Un modello e tre color palette per omaggiare tre fra i massimi esponenti dell'arte, della moda e della letteratura dei "ruggenti anni venti": Tamara de Lempicka, Romain de Tirtoff detto Erté, e Francis Scott Fitzgerald col suo celebre romanzo Il Grande Gatsby.

Oggi vi presento il kit “Realizza il tuo Carta Gioiello” grazie al quale potrete realizzare con le vostre mani lo stesso modello della collezione Flora Déco ma in tre varianti di colore diverse.

Il legno, o meglio la carta-legno è il fil rouge di questi tre kit, un tributo all’albero in quanto simbolo della vita e alla Natura che non scarta mai nulla ma riutilizza se stessa per rigenerarsi.

Il Kit contiene: pretagliati di carta; 2 chiodini in ottone; un video tutorial per realizzare il progetto.

___

___

Scegli in anteprima il tuo kit preferito e sostieni l’iniziativa Per fare un fiore., da domani mercoledì 20 maggio saranno acquistabili su perfareunfiore.bigcartel.com.

GRAZIE!